Un questionario per Librinnovando

Come ho già avuto modo di dirvi, il 25 novembre parteciperò a Librinnovando in qualità di Book Blogger e il mio intervento, che probabilmente si chiamerà e-sogni son desideri, vorrà essere un contributo che porti la voce dei lettori digitali davanti a ad un nutrito pubblico. Per fare questo quindi ho bisogno dell’aiuto dei lettori, per questo vi chiedo di dedicarmi cinque minuti per rispondere ad un breve questionario di sedici domande.

Se poi voleste aiutarmi ulteriormente, potreste fare un po’ di pubblicità al questionario pubblicando il link su Twitter, Facebook o inviandolo per mail a chi pensate possa essere interessato.

Link lungo: http://www.kwiksurveys.com?s=OJMLNJ_b58267b3

Link accorciato: http://bit.ly/oCIwH8

Grazie mille a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in ebook e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Un questionario per Librinnovando

  1. giulia ha detto:

    ciao,

    sono anch’io una lettrice anche di ebooks… risulta anche a te che Dahl ha scritto un bel romanzo per “adulti” ? .. anche se concordo che le sue storie sono bellissime… ringrazio le mie figlie perchè l’ho scoperto a causa loro…. ciao
    giulia

  2. Marta ha detto:

    Stando e Wikipedia, Roald Dahl ha scritto diverse cose classificate come “adult fiction” http://en.wikipedia.org/wiki/Roald_Dahl#Adult_fiction, di cui due romanzi veri e propri. Io non li ho mai letti, ma ora che mi hai messo questa pulce nell’orecchio li cercherò di sicuro.

    (magari continuiamo la discussione nei commenti del post di Roald Dahl?)

  3. mikael compo ha detto:

    Ho scoperto questo Blog tramite re-twitt che parlava di questo questionario. L’ho compilato e volevo presentarmi: sono Blogger e Poeta esordiente. Se ne hai voglia puoi visitare il mio indirizzo
    http://giornalesegreto.blogspot.com/

    Mi piacerebbe fare uno scambio link. Fammi sapere.

  4. equipaje ha detto:

    Invece io son capitata qui per via del tuo post sulla Scuola del libro di Urbino ma poi mi son soffermata, sbirciando qui e là e compilando anche -sia pure in modo un po’ affrettato nella parte finale- il questionario. Il posto è pulito e illuminato bene, conto di tornarci con regolarità. E magari ci si incrocia a Librinnovando, chissà :) Ciao!

  5. B. Road ha detto:

    Compilato :) io sto scrivendo un breve romanzo che spero possa diventare almeno un ebook :))))) speriamo!!!!!!!!!

Lascia un commento

