Chi sono

Mi chiamo Marta Manfioletti, mi occupo di parole, ed in particolare di parole in rete. Se avete un progetto web e volete sapere se i vostri testi sono adatti ai vostri obiettivi, ho qualche buon consiglio da dare.

Per seguirmi su Twitter: martamanfio

Il blog su Facebook

Per contattarmi direttamente: mmartss@gmail.com

4 risposte a Chi sono

  1. nicola cavallini ha detto:

    Vedo con piacere che nn sei una nostalgica della carta. Voglio dire, il libro di carta ha un fascino innegabile, ma è destinato a soccombere – per certi versi, è già stato sostituito, e diverrà un oggetto da collezione, un po’ come il disco in vinile, che conserva un suo mercato di nicchia. Per contro il libro digitale modificherà il modo di scrivere:lo ha già fatto in misura minima e superficiale, inciderà più a fondo quando tutti prenderemo dimestichezza con le infinite possibilità di ipertestualizzazione, e sapremo selezionare un percorso coerente(per quelli incoerenti o del tutto anarchici basta navigare in rete x conto proprio).
    Nicola(un sedicente scrittore)

  2. alessia ha detto:

    Sono con te, la tecnologia ci permette di interagire, un capodanno bellissimo, nonostante la febbre che mi inchioda a casa….mi sapete dire dove fare un corso di epublishing?????

  3. donato ha detto:

    ciao! ti seguo…

  4. Luke ha detto:

    Anche se leggo la maggioranza dei libri in digitale sul mio Cybook, sono sempre affezionato ai miei libri antichi che curo e restauro :) L’eBook non farà scomparire la carta, così come la televisione non ha fatto scomparire né il teatro, né la radio, né il cinema…
    Per il corso di epublishing, Alessia, con l’eBook Club Italia presto organizzeremo corsi di realizzazione di ePub, fatti viva!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...